FANDOM

Character Template HelpHelp.png
Vero Nome
Information-silk.png
Seth
Allineamento
Information-silk.png

Appartenenza
Information-silk.png

Parenti
Dara (fratello gemello); Fen (zia); Arkus, Byrrah, Namor (cugini); Thakorr (nonno; decesso); Korra (nonna); Immanu (bisnonno); Stegor, Kamuu, Zartra, Harran, Kalen, Ossem (antenati; decessi)

Universo
Information-silk.png

Base Operativa

Caratteristiche
Genere
Information-silk.png

Capelli
Information-silk.png

Pelle

Caratteristiche Particolari
Orecchie a punta

Stato
Cittadinanza
Information-silk.png

Occupazione
Condottiero

Luogo di Nascita

Prima apparizione

Storia

Seth era un signore della guerra di Atlantide, responsabile della flotta quando il Principe Namor fu accusato di tradire gli Atlantidei. Lui accompagnò Namor nella sua ricerca per trovare l'erba guaritrice per ripristinare Tiger Shark nella sua forma umana, ma fu colpito e reso incosciente durante lo scontro con la Bestia Lethe. Quando si svegliò, si trovò solo e credette che Namor fosse stato ucciso. Per compensare la sua presunta disgrazia, cercò il Corno di Proteo. Tornò con il corno ad Atlantide, quando gli abitanti di Atlantide sotto il comando di Lady Dorma stavano radunando le loro truppe per attaccare New York nel tentativo di salvare Namor. Seth usò il Corno per evocare diverse creature sottomarine che cominciarono ad attaccare la città. Al fine di salvare la città, lui usò di nuovo il Corno per guidare le creature verso il mare, dove, sia le creature sia il corno, vennero sepolte da un terremoto sottomarino.

Poteri e Abilità

Poteri

Seth possiede gli attributi convenzionali dell'Homo Mermanus : branchie che estraggono ossigeno dall'acqua, fisiologia superumana per resistere a pressioni e temperature estreme, e una visione acuta. Egli può nuotare a circa 50 km all'ora. Seth può rimanere fuori dall'acqua per circa nove minuti prima di iniziare a soffocare. Tuttavia, egli può muoversi sulla superficie indossando un casco pieno d'acqua o ingerendo una sostanza chimica che gli permette di estrarre ossigeno dall'aria.

Links

Cerca e Discuti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale