FANDOM

Character Template HelpHelp.png
Vero Nome
Information-silk.png
Peter Benjamin Parker
Alias Corrente
Information-silk.png

Identità
Information-silk.png

Parenti
Mary Jane Watson (Moglie, Deceduta);
May Parker (Zia, Deceduta);

Universo
Information-silk.png

Caratteristiche
Genere
Information-silk.png

Occhi
Information-silk.png

Capelli
Information-silk.png

Stato
Cittadinanza
Information-silk.png

Stato Civile
Information-silk.png

Occupazione
Zombie

Prima apparizione

Sconosciuta
Sconosciuta

Storia

L'Uomo Ragno della Terra 2149 è l'Uomo Ragno dell'universo Marvel Zombi.

vedi anche:Uomo Ragno (Terra-616)

Non si sa nulla del passato di questo Uomo Ragno, ma si può presumere che la sua vita fosse stata quella dell'Uomo Ragno di Terra-616.

L'Uomo Ragno fu infettato da un morso di Colonnello America, ma il suo virus si sprigionò solo quando fu in casa con Mary Jane e Zia May. Qui, lui le uccise e le mangiò. In cerca di cibo, uccise e mangiò anche JJ Jameson. Inoltre, infettò anche Nova e Devil. Quando i Fantastici Quattro Ultimate finirono in questa Terra, egli tentò di ucciderli, ma fu sconfitto da Magneto. Svegliatosi, riuscì ad inseguire Magneto, ma cadde da un palazzo, e dato che aveva finito il fluido, cadde a terra, dove si ruppe la gamba destra in due. Quando i zombi catturarono Magneto, lui riuscì a mangiarne un pezzo, e grazie a questo sprazzo di ragione, egli si ricordò di aver mangiato sua moglie e sua zia, urlando di essere diventato un pazzo. Quando Silver Surfer arriva, egli lo combatte, ma con molta difficoltà, visto che non ha più una gamba, ed alla fine si arrende. Fortunatamente, viene soccorso da Hank Pym che gli fa mangiare un pezzo di Silver Surfer, e ottenendo così i poteri cosmici. Poco prima di affrontare Galactus, affronta Venom e lo uccide perforandolo con un raggio cosmico. Quando Galactus è morto, egli se ciba insieme agli altri zombi galacti. Subito dopo, parte insieme agli zombi galacti rimasti per gli altri pianeti per trovare altro cibo.

Poteri e Abilità

Abilità

Oltre che a superforza, resistenza e velocità ottenute dal morso del ragno, con il virus degli zombi egli adesso non sente più dolore. Inoltre, grazie all'aver mangiato sia Galactus che Silver Surfer, egli può volare alla velocità della luce e può sparare raggi di energia cosmica.

Links

Cerca e Discuti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale