FANDOM

354318-63800-o-brien large

Kathryn O'Brien.

L'Agente Kathryn O'Brien appare per la prima volta sulle pagine di The Punisher MAX #01, pubblicato in Italia su "Punisher MAX 2: In principio".

Il Punitore: "In principio"

L'Agente Kathryn O'Brien è un ottimo poliziotto, a cui viene assegnato il difficile caso del Punitore l'inafferabile vigilante che gira l'America alla ricerca di criminali da giustiziare. Grazie al collega William Roth e all'aiuto del vecchio amico del Punitore Linus Lieberman, alias "Micro", riesce ad individuare Frank Castle mentre fa visita ai suoi familiari al cimitero di New York. Successivamente il Punitore viene colpito più volte da Micro durante una sparatoria e viene preso sotto sequestro dalla CIA, che gli offre una missione in Afghanistan con l'obbiettivo di uccidere Bin Laden. L'edificio in cui si trova viene attaccato e O'Brien arriva per difenderlo ma viene colpita. Successivamente il Punitore riesce a lasciare la città.

Il Punitore: "Mondo alla rovescia"

Il Punitore: "L'uomo di pietra"

Nella saga intitolata L'uomo di pietra O'Brien viene mandata in Afghanistan insieme a Frank per uccidere il generale russo chiamato appunto "L'uomo di pietra", già affrontato da Frank in Madre Russia. Lì rimane ferita da una mina e muore tra le braccia del Punitore.