FANDOM

Viaggi Dimensionali:

Il processo di lasciare lo spazio del nostro universo ed entrare in quello di un altro, compiuto con mezzi fisici, psichici, psionici, o magici. Le dinamiche di un viaggio dimensionale non sono note a tutti, ma solo ad alcuni.

Viaggio nel Tempo:

Il processo di lasciare il flusso temporale in un dato punto, attraversando nel regno senza tempo del Limbo per un intervallo senza tempo, e rientrando nel flusso temporale in un altro punto, non essendo fisicamente invecchiato durante il transito.

Vampiro:

Creatura demoniaca che si nutre del sangue degli esseri viventi. I vampiri sono stati creati da un incantesimo scritto dal demone Chthon nel libro del Darkhold, e dal momento che sono stati cacciati dalla dimensione terrena dallo Stregone Supremo: Dr. Strange.

Vibranio:

Un metallo prezioso extraterrestre che si trova solo nei depositi nella nazione africana di Wakanda e nell'ormai congelata giungla della Terra Selvaggia.

Voodoo:

Una religione che adorara lo spiriti della natura chiamato IOA, è un sistema di pratiche mistiche derivanti dallo IOA.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale