FANDOM

Terra Alternativa:

Un mondo simile alla Terra nelle caratteristiche fisiche, fenomeni naturali, forme di vita e, in una certa misura, nella storia, ed esiste nello spazio equivalente a quella della Terra ma in un'altra dimensione. Una Terra alternativa può essere sia una Terra divergenti o una Terra parallela.

Terra Divergente:

Un mondo che assomiglia alla Terra in ogni modo fino ad un momento unico nel tempo in cui gli eventi si è verificano in un modo diverso da quello che hanno fatto sulla nostra Terra. C'è un numero infinito di possibili Terre divergenti, ma nessuno sa effettivamente quante Terre divergenti ci siano. Una Terra Divergente può esistere in uno spazio equivalente alla nostra Terra ma in altre dimensioni. Una Terra divergente è una Terra alternativa, ma non è una Terra parallela.

Telecinesi:

La capacità PSI di spostare o manipolare la materia fisica, senza toccarla fisicamente, specialmente su lunghe distanze.

Telepatia:

La capacità PSI di inviare o ricevere pensieri direttamente o da altre menti. Una persona con questa abilità viene di solito chiamato un telepate.

Teletrasporto:

L'abilità psionico o con mezzi artificiali per il trasporto di se stessi o altre persone o cose da un punto nello spazio ad un altro senza aver viaggiato fisicamente. Una persona con questa abilità viene di solito chiamato un teleporta.
Vedere Nightcrawler, Sidewinder, Vanisher.

Tempo:

La multiverce a livello di fenomeno che mantiene tutta la realtà accada in una sola volta.

Trancer

Un mutante con poteri di mutaforma che sono attivati da un catalizzatore esterno.

Troll:

Un umanoide nativo di Asgard.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale