FANDOM

Levitazione:

La capacità psichica, psionica o magica per schermare il corpo fisico dagli effetti della gravità e quindi sollevarsi da terra. La capacità di volare.

Limbo:

Un termine generico usato per descrivere un qualsiasi numero di dimensioni caratterizzate da una qualità statico o immutabile. Correttamente questo termine è usato per descrivere Limbo True e le sue dimensioni tascabili associati.

Limbo Vero:

Limbo vero è una dimensione che è unica in quanto esiste al di fuori del flusso temporale, e quindi non possiede tempo. Gli esseri umani all'interno del Limbo potrebbero immaginare che il tempo lì passa, visto che sono condizionati a pensare in questo modo, ma al suo interno non si può invecchiare o morire. Al fine di viaggiare nel tempo senza invecchiare, è necessario passare attraverso Limbo.

Linea del tempo:

E' anche chiamata linea della realtà. Ovvero gli eventi di una realtà particolare che ne definiscono la sua storia.

Lupo Mannaro:

Un essere umano che si trasforma in un lupo umanoide o un fac-simile di un lupo, di solito durante le notti di luna piena. L'origine del fenomeno soprannaturale che fa sì che un essere umano si trasformi in lupo mannaro o Iicantropo, non è ancora noto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale