FANDOM

Batroc il Saltatore

Vero Nome
Information-silk
Georges Batroc
Alias Corrente
Information-silk
Batroc il Saltatore

Altri Alias
Information-silk
Il Saltatore, Batroc the Leaper, the Leaper

Identità
Information-silk

Allineamento
Information-silk

Appartenenza
Information-silk
Brigata di Batroc, Signori del Male (affiliazione revocata), Hydra, Kingpin (base mercenaria; Batroc è stato licenziato)

Parenti
Marie Batroc (figlia)

Universo
Information-silk

Base Operativa
Mobile

Caratteristiche
Genere
Information-silk

Altezza
Information-silk
1,83 m

Occhi
Information-silk

Capelli
Information-silk

Stato
Cittadinanza
Information-silk

Occupazione
Mercenario

Luogo di Nascita

Prima apparizione

Storia

Georges Batroc si è addestrato nell'arte del savate, una forma francese di foot-boxing, mentre era nella Legione Straniera.

File:Georges Batroc (Earth-616).jpg

Ad un certo punto lasciò la Legione, e cominciò a mettere in vendita i suoi servizi al più alto offerente. La prima volta che si scontrò con Capitan America fu quando venne assunto dall'Hydra per rubare il cilindro di Inferno 42. Fu sconfitto da Capitan America, ma poco dopo attirò Capitan America in uno scontro di rivincita quando rapì Sharon Carter.

A volte lavora da solo, a volte impiegando aiutanti a cui si riferisce come la Brigata di Batroc. La prima Brigata di Batroc furono lo Spadaccino e il Laser Vivente, assunti da una forza segreta per individuare e ottenere la "sismo-bomba ". La seconda Brigata di Batroc consisteva in Batroc, il Porcospino e Turbine, assunto dal Teschio Rosso per attaccare Captain America.

Georges Batroc (Earth-616)

Batroc

Le altre Brigate di Batroc erano composte da vari delinquenti comuni. La più recente Brigata di Batroc era formata da Batroc, Zaran e Machete, formata da Batroc per rubare lo Scudo di Capitan America. Sembrava per un certo periodo che Batroc stava cominciando a sviluppare una coscienza ed era sul punto di rinunciare alla sua carriera criminale, ma il suo scontro più recente contro Capitan America lo ha visto saldamente nella sua carriera amorale, e più letale che mai.

Nonostante tutti i suoi difetti, Batroc è in fondo un uomo d'onore che vive fedelmente la Via del Guerriero. È stato veloce a rivolgersi contro i suoi dipendenti quando questi cercavano di "aiutarlo" sparando contro Capitan America nel corso del loro primo duello, rimproverandoli con rabbia che "chi non ha onore non merita alcuna pietà." Egli è anche annoverato tra coloro che piansero la "morte" di Capitan America, dichiarando tra le lacrime "Mi mancherai, mon ami" in segno di rispetto per un fratello guerriero.

Poteri e Abilità

Poteri

Batroc non ha poteri superumani, ma è uno dei più formidabili combattenti nel corpo a corpo in tutto il mondo. Ha imparato numerose arti marziali ed è forse il miglior maestro a livello mondiale di savate, l'arte francese del foot-boxing. È un ladro e contrabbandiere esperto con un esteso addestramento militare. Egli attualmente reca con se un paio di bastoni-frusta, che egli utilizza con grande abilità.

Abilità

Batroc è un maestro nell'arte del Savate, l'arte marziale Francese di combattimento con i piedi, come anche di kickboxing e molte altre discipline di arti marziali.

Livello di Forza

Batroc è un sollevatore pesi di classe Olimpica in grado di sollevare circa 225 kg

Links

Cerca e Discuti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale