FANDOM

Character Template HelpHelp.png
Vero Nome
Information-silk.png
Autolycus
Altri Alias
Information-silk.png
Capitano Autolycus, Fratello Autolycus

Identità
Information-silk.png

Allineamento
Information-silk.png

Universo
Information-silk.png

Base Operativa

Caratteristiche
Genere
Information-silk.png

Capelli
Information-silk.png

Pelle

Stato
Cittadinanza
Information-silk.png

Occupazione
Current member of the Soul Gem community, former Captain of Starship Great Divide

Luogo di Nascita
Pianeta Sarka

Creatori
Information-silk.png

Prima apparizione

Storia

Ex leader dei Cavalieri Neri della Chiesa Universale della Verità. Ora risiede all'interno della gemma di Adam Warlock. Adam Warlock iniziò la sua guerra contro il suo io malvagio del futuro, Magus e la sua Chiesa Universale della Verità. Warlock fu colpito in volo e Autolycus lo mise in cella insieme ad altri "non produttivi" per l'esecuzione. La Matriarca contattatò Autolycus e sottilmente gli ordinò di uccidere. Autolycus era disgustato per l'ordine della Matriarca, ma decise di eseguirlo comunque. Tuttavia, Warlock e i non-produttivi evasero dalla prigione, e Warlock da solo sconfisse gli uomini di Autolycus. Warlock e Autolycus si affrontaron, entrambi deplorando la necessità di uccidere l'altro. La battaglia iniziò, e Autolycus prese il sopravvento quando Warlock esitò ad uccidere l'onorevole capitano. Autolycus stava per sparargli quando la Gemma dell'Anima di Warlock agì per conto suo e derubò l'anima di Autolycus, uccidendolo all'istante.

Nel corso degli anni successivi, Autolycus appare nella maggior parte delle storie che si svolgono all'interno del Mondo dell'Anima, il più delle volte come una sorta di amichevole vicino insieme al compagno della Chiesa Universale della Verità, il Giudice Kray-Tor. Autolycus è stato il primo a presentarsi come parte del comitato di benvenuto per accogliere Adam Warlock quando questi vi arrivò dopo la sua morte.

I due spesso scherzavano insieme. La più importante apparizione di Autolycus dopo la sua morte fisica, fu quando guidò Silver Surfer e Drax il Distruttore su una montagna per trovare Adam Warlock.

Poteri e Abilità

Poteri

I poteri fisici di Autolycus sono stati potenziati dalla Chiesa. Lui possedeva forza (Classe 2), velocità, riflessi e sensi superumani.

Abilità

Autolycus aveva anche una notevole abilità nel combattimento corpo a corpo, tanto da permettergli di affrontare Adam Warlock, nonostante la forza superiore di Warlock. Autolycus era un brillante navigatore, assorbendo le sue abilità, Warlock è stato in grado di navigare in modo sicuro attraverso un buco nero.

Armamentario

Armi

Autolycus portava la pistola energetica standard di tutti i Cavalieri Neri, ed anche un bastone energetico.

Links

Cerca e Discuti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale