FANDOM

Character Template HelpHelp.png
Vero Nome
Information-silk.png
Unknown
Alias Corrente
Information-silk.png
Arcade

Altri Alias
Information-silk.png
Mr. A

Identità
Information-silk.png

Allineamento
Information-silk.png

Universo
Information-silk.png

Base Operativa
Mobile

Caratteristiche
Genere
Information-silk.png

Altezza
Information-silk.png
1,68 m

Occhi
Information-silk.png

Capelli
Information-silk.png

Stato
Cittadinanza
Information-silk.png

Stato Civile
Information-silk.png

Occupazione
Assassino, Playboy

Educazione
Diploma scuole superiori, apparentemente autodidatta in robotica, elettronica, ingegneria e altri campi tecnici

Origine
Origine
Avendo ereditato una grande ricchezza, Arcade presto si annoiò e si diede al crimine solo per divertimento.

Luogo di Nascita

Prima apparizione

Storia

Arcade ha dato diversi racconti della sua vita passata, e ancora non ci sono prove a sostegno di uno qualsiasi di questi racconti. A quanto pare Arcade ha detto falsità sul suo passato in modo da indurre in errore e confondere i suoi avversari per il suo divertimento.

Uno dei racconti di Arcade dichiarava che egli era il figlio viziato di un milionario a Beverley Hills, in California, e uccise suo padre per appropriarsi delle sue ingenti somme di denaro. nell'uccidere suo padre, Arcade scoprì che aveva un talento e gli piaceva l'omicidio. Divenne pertanto un assassino, ma presto si annoiò di uccidere con mezzi ordinari, e usò la sua grande ricchezza per costruire complessi segreti dove vi erano trappole mortali ad alta tecnologia alla maniera di un parco di divertimenti.

Arcade uccideva le vittime intrappolandoli all'interno del suo "Mondo Assassino" per chiunque fosse disposto a pagare i milioni che richiedeva. Per Arcade, il gioco in sé era più importante della spesa o anche della riuscita. Ad Arcade fu anche incaricato di uccidere vari super eroi, dai nemici comuni come Uomo Ragno e X-Men, ad altri obiettivi come Puck e Northstar di Alpha Flight e Ghost, ma questi tentativi finirono sempre in un fallimento. Di tanto in tanto, Arcade portò rancori personali contro gli eroi, cercando di ucciderli senza alcun pagamento, come ad esempio Capitan Bretagna.

Arcade ucciso la sua assistente di lunga data Miss Locke e mutilò la propria faccia nel corso di un complotto per incolpare Wolverine in una complessa serie di omicidi alla "Jack lo Squartatore". Il suo complotto fu sconfitto da Wolverine, Gambit, e la sua ex alleata Mastermind (Martinique Jason), la figlia di Mastermind, che lasciò Arcade in uno stato delirante.

Ad un certo punto, Arcade si riprese, e tornò al suo modus operandi, ovvero la cattura di eroi, come l'Uomo Ragno e la Gatta Nera, che comunque sfuggirono alla cattura.

Arcade e Coniglia Bianca tentarono di uccidere Wolverine e la Gatta Nera, ma fallirono; sembrava ci fosse un rapporto con la Coniglia Bianca, ma dopo il fallimento si ruppero.

Di recente, ha ricreato un Mondo Assassino dove ha combattuto i Nuovi Vendicatori, ma fallendo.

Poteri e Abilità

Poteri

Nessuno

Abilità

Pur non avendo poteri superumani, Arcade ha un QI a livello di un genio e una naturale attitudine per la meccanica, architettura e tecnologia applicata. Un designer geniale e autodidatta, Arcade applica il suo talento per la costruzione di trappole mortali mobili simili a parchi di divertimento . Lui chiama il suo intero complesso di trappole di appositamente progettate Mondo Assassino .

Links

Cerca e Discuti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale